L'unico mobile per lavatrice in Europa con certificazione TÜV

'La lavatrice può cadere dal mobile a causa delle vibrazioni?', 'Il mobile può ribaltarsi?' e 'Gli armadi di Washtower® sono adatti anche alle lavatrici pesanti? Riceviamo spesso queste domande. Ecco perché abbiamo chiesto all’ente tedesco di certificazione TÜV, il più alto marchio di qualità in Europa, di testare i nostri mobili. Il mobile per lavatrice Washtower® ha superato brillantemente questo test, diventando il primo e unico mobile per lavatrice ad avere il certificato TÜV in Europa. Ciò significa che sei protetto da un'assicurazione per qualsiasi inconveniente riguardante il mobile e gli elettrodomestici che contiene.

Nota bene: Il certificato TÜV si applica ai nostri mobili: WSCS1462 e WSTT185. Questi armadi sono stati testati con un motore in funzione al loro interno. I codici TÜV ufficiali sono: 1111296678 e 1111294144.

  • L'unico in Europa ad essere certificato TÜV
  • Il mobile non può ribaltarsi
  • La lavatrice/asciugatrice non può cadere dall'armadio
  • Adatto per lavatrici con carico fino a 120 kg

Il mobile non si ribalta e assorbe le vibrazioni

Il mobile non può ribaltarsi
L’ente TÜV Rheinland ha testato il nostro mobile esercitando una forza elevata sulla zona più critica della struttura. Durante questo test, i mobili della lavatrice Washtower® sono rimasti attaccati alla parete senza evidenziare alcun danno o crepa.

Il mobile assorbe le vibrazioni
La lavatrice ha eseguito un ciclo di lavaggio completo con un peso massimo del 25% del peso consentito, causando una distribuzione non uniforme del carico. Il mobile (WSCS1462) assorbe le vibrazioni grazie ad una costruzione innovativa. Presso il centro prove TÜV sono state rilevate vibrazioni minime nel pavimento e nella parete. Inoltre, il mobile Washtower® è dotato di una protezione antiribaltamento brevettata, grazie alla quale la macchina non può uscire dal mobile a causa delle vibrazioni.

Il mobile non si deforma e non causa la perdita della garanzia sugli elettrodomestici

Il mobile non si piega quando si posizionano macchinari pesanti
Durante il test del TÜV Rheinland, al posto della lavatrice e dell'asciugatrice è stato posizionato un peso di 120 kg. Lo scopo del test era verificare eventuali deformazioni del piano inferiore. Non è stata riscontrata alcuna deformazione nel nostro mobile. Per questo motivo il mobile Washtower® è adatto anche per gli elettrodomestici più pesanti, come quelli della Miele.

Nessuna perdita di garanzia sugli elettrodomestici
Poiché il TÜV ha dichiarato sicuri i mobili per lavatrice Washtower®, la responsabilità del prodotto rimane invariata anche se si aumentano le dimensioni della lavatrice. Le condizioni generali di tutti i produttori di lavatrici stabiliscono che la lavatrice deve sempre avere spazio libero sul lato destro e sinistro. Acquistando un mobile standard (largo 60 cm) o realizzandolo da soli, si corre il rischio di perdere la garanzia. Poiché TÜV Rheinland ha dichiarato sicuri i mobili per lavatrice Washtower®, utilizzando i nostri mobili non si perde alcun diritto alla garanzia sul mobile e sugli elettrodomestici.

Perché un mobile per lavatrice Washtower®?

Componi il tuo mobile
Componi il tuo mobile

Progetta il tuo mobile per lavatrice grazie al nostro sistema modulare.

50.000+ clienti felici
50.000+ clienti felici

Più di 50.000 famiglie ci hanno già scelto.

3 colori intramontabili!
3 colori intramontabili!

Disponibile in 3 colori eleganti che si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento!

5 anni di garanzia e assistenza
5 anni di garanzia e assistenza

Da Washtower®, qualità garantita: 5 anni di garanzia e servizio.

Negozio