Spediamo in diversi paesi, scegli il tuo paese:
LinguaSpediamo in diversi paesi, scegli il tuo paese:
LinguaVuoi annullare l'ordine non consegnato? Nessun problema, contattaci telefonicamente o via email. Se ci contatti via email, ti chiediamo di compilare e allegare il modulo di recesso.
Se l'ordine è già in viaggio o se hai già ricevuto l'ordine e desideri comunque annullarlo, hai il diritto di annullare l'ordine fino a 14 giorni dal ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce per organizzare la spedizione del reso. Se eserciti il diritto di recesso, il prodotto dovrà esserci restituito con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle sue condizioni e nella confezione originali. Se il prodotto o la confezione presentano danni superiori a quelli necessari per un semplice controllo, potremmo applicare una riduzione di valore. Pertanto, tratta il prodotto con cura e assicurati che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione. Non possiamo accettare resi di prodotti già assemblati.
Dopo aver ricevuto la richiesta di reso, ti contatteremo il prima possibile per definire i dettagli.
Le spese di reso sono a tuo carico.
Una volta ricevuti gli articoli restituiti in buone condizioni, rimborseremo il prezzo di acquisto della merce restituita, comprese le spese di spedizione, se applicabili (meno le spese di reso) entro 14 giorni dal ricevimento del reso. Se viene restituita solo una parte dell'ordine, non rimborseremo le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Offriamo una garanzia su tutti gli armadi di 5 anni sui difetti di fabbricazione in normali condizioni d'uso. Siamo convinti che i mobili Washtower ti accompagneranno con piacere anche dopo questo periodo!
Quanto ci dispiace che qualcosa non soddisfi le tue aspettative. Ti consigliamo di comunicare prima il tuo reclamo inviandoci un’e-mail a info@washtower.com Faremo tutto il possibile per trovare una soluzione adeguata. Se questo non fosse possibile nel tuo caso, è possibile registrare la tua controversia per la mediazione tramite Stichting WebwinkelKeur.
Dal 15 febbraio 2016, i consumatori dell'UE possono presentare reclami anche tramite la piattaforma ODR della Commissione europea. Questa piattaforma ODR è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr. Se il tuo reclamo non è ancora stato esaminato altrove, puoi presentarlo liberamente tramite la piattaforma dell'Unione Europea.