Spediamo in diversi paesi, scegli il tuo paese:
LinguaSpediamo in diversi paesi, scegli il tuo paese:
LinguaI tempi di consegna di tutti i nostri prodotti vanno dalle due alle quattro settimane.
Poiché riteniamo sia importante informarti sulla data di consegna prevista, ci assicuriamo che i tempi di consegna indicati insieme al prodotto siano sempre aggiornati. Dopo aver effettuato l'ordine, ti informeremo via e-mail sulla data di consegna prevista.
Quando il tuo ordine sarà pronto, il corriere ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna. La consegna può avvenire solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Importante: Il personale addetto alle consegne di Washtower e/o il trasportatore consegneranno il tuo ordine alla prima porta dell'edificio. Se vivi in un condominio, si tratta della porta d'ingresso dell'edificio. Quindi non porteranno il tuo acquisto al piano. Il pacco verrà consegnato intero (pallet + ordine). Il pallet e il materiale di imballaggio non possono essere restituiti.
Il costo di spedizione dipende dalla regione di destinazione. Di seguito trovi una panoramica (ad eccezione delle isole e/o altre località con costi di spedizione più elevati, per queste ultime calcoliamo il costo della spedizione in anticipo).
Italia: €179,-
La tua regione non è nella lista? Dai un'occhiata al selettore della regione in alto a destra sul nostro sito web oppure scrivici un'email per una proposta personalizzata a info@washtower.com.
Stai ancora ristrutturando casa e non sai quando potrai ricevere i mobili della lavatrice e dell'asciugatrice? Se desideri ricevere i mobili dopo la data di consegna prevista, puoi ordinarli su richiesta. Quindi, al momento del pagamento, bisogna indicare nel campo commenti che si tratta di un ordine con consegna su richiesta.
Ovviamente! L'armadio (WSCS1462) è stato testato dall’ente di certificazione tedesco TÜV Rheinland per una capacità di carico fino a 120 kg. La base spessa 22 mm su cui poggia la lavatrice può sopportare un carico di 120 kg. Anche i lati esterni hanno una funzione di rinforzo. La struttura del mobile è progettata anche per assorbire le vibrazioni della lavatrice e dell'asciugatrice.
Gli armadi sono disponibili in tre colori: bianco (con interno bianco), in effetto rovere nero (con interno color titanio) eanche in effetto rovere naturale (con interno color cashmere). Il colore degli armadi bianchi è paragonabile al RAL9016.
I nostri clienti ci chiedono spesso di che materiale sono fatti i nostri mobili e se è adatto a sopportare la combinazione di peso e vibrazioni di una lavatrice.
I nostri mobili sono realizzati in pannelli di truciolato di alta qualità con rivestimento in melamina. Durante lo sviluppo dei nostri mobili, abbiamo condotto ricerche per determinare quale materiale in fogli fosse più adatto. Abbiamo contattato anche diversi grandi e rinomati produttori europei di cucine e bagni. Utilizzano tutti pannelli truciolari e non compensato o MDF.
Il materiale in fogli di alta qualità ha un elevato grado di compressione ed è composto da fibre. Queste fibre sono particolarmente adatte per realizzare giunzioni a vite resistenti. Questo tipo di materiale è flessibile e le connessioni non si rompono durante le vibrazioni, ma le assorbono correttamente. L'MDF, invece, è costituito da polvere di legno compressa, il che rende i collegamenti molto vulnerabili alle vibrazioni. L'MDF è un materiale rigido che conduce le vibrazioni anziché assorbirle. Con l'MDF non è possibile realizzare un fissaggio a vite duraturo, se non in combinazione con un tassello preincollato.
La nostra struttura protettiva del mobile assicura che il mobile assorba le vibrazioni causate dalla lavatrice. Grazie alla combinazione di materiali e al nostro design, i mobili Washtower® hanno gli standard qualitativi più elevati in Europa: Abbiamo il certificato TÜV (ente di certificazione tedesco). I nostri mobili sono quindi sicuri al 100% e ne siamo orgogliosi!
Gli elettrodomestici sono posizionati a un'altezza di circa 60 cm. Ciò significa che non dovrai più chinarti per fare il bucato.
No, i mobili sono completamente aperti sul retro. In questo modo collegare tutto è molto semplice. Il cassetto e il vassoio estraibile del WSCS1462 sotto la lavatrice sono profondi 60 cm, così puoi collegare facilmente tutto anche verso il basso.
Grazie al sistema di chiusura ammortizzata, le ante e i cassetti degli armadi si chiudono dolcemente e silenziosamente. Questa tecnologia di smorzamento rallenta cassetti e ante e poi li chiude automaticamente. In questo modo la chiusura degli armadi risulta molto più piacevole.
Sì! Ciò è importante per garantire la sicurezza. Non hai la certezza che la tua parete sia adatta al montaggio a parete? Per una consulenza, contatta il nostro servizio clienti.
Ovviamente! Puoi fare un’apertura dove vuoi. Ad esempio, se si desidera posizionare il rubinetto accanto al mobile, è possibile praticare un’apertura su di un lato per il tubo dell’acqua. La base si estende fino al muro. Se lo scarico dell'acqua sporge leggermente verso il pavimento, è possibile praticare facilmente un foro nella base per collegare il tubo di scarico dell'acqua.
Sì! Un rubinetto a parete compatto e piatto può stare dietro la lavatrice. Qui trovi un esempio. Tuttavia, se si dispone di un rubinetto a muro diverso, ci sono tre opzioni:
La capacità di carico massima degli armadi WSCS1462 è di 120 kg.
Sì. Per il WSCS1462 abbiamo sviluppato una base sulla quale il mobile viene assemblato in verticale. Questa costruzione permette al materiale di assorbire le vibrazioni che si generano.
Ovviamente. Il mobile per lavatrice Washtower è certificato TÜV. I nostri mobili sono stati testati dal TÜV Rheinland per quanto riguarda la sicurezza meccanica e funzionale, nonché la facilità d'uso. Ciò significa che Washtower offre il primo e unico mobile per lavatrice in Europa dotato di certificazione di sicurezza. Questa certificazione garantisce anche la robustezza dall'armadio.
No. Ogni mobile base è dotato di quattro grandi staffe da parete e quattro bulloni da 6 cm, che garantiscono un ancoraggio sicuro alla parete.
No. Gli armadi base sono dotati di un dispositivo di protezione antiribaltamento, sviluppato e brevettato da noi, per garantire al 100% che nessuna macchina possa uscire dall'armadio vibrando.